Mostri & Co.

Frankenstein - Il vampiro - Il Signore dei lupi - Il romanzo della mummia - Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde - La mummia - Dracula - Il Golem

Voto medio di 36
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il volume presenta una carrellata di tutti i mostri più terribili e fantastici della letteratura. Sono raccolti: "Frankenstein" di M. Shelley, "Il vampiro"di Polidori, "Il Signore dei lupi" di Dumas, "Il romanzo della mummia" di Gautier, "Lo strano ...Continua
Ha scritto il 22/10/15
Frankenstain ****La creatura creata da Frankeinstain oggi, non mi è sembrata altro che una una comunissima persona esclusa dalla società, una di quelle che incontriamo ad ogni angolo della strada, vittima del pregiudizio e dell'indifferenza.Non ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 21/03/14
Frankenstein ***** Il Vampiro ** Il Signore dei lupi **** Il romanzo della mummia *** Lo strano caso del Dr. Jeckyll e Mr. Hyde ***** La Mummia *** Dracula *** Il Golem **
Ha scritto il 21/04/11
Tutti classici del genere. Tutti capolavori. Solo il "Romanzo della Mummia", sinceramente, sembra fuori posto in mezzo a cotanti capolavori, Dracula e Frankenstein su tutti.
Ha scritto il 07/04/10
Efficacemente..
..splendido. Ricco, documentato. Con i migliori di sempre.
Ha scritto il 13/11/09
frankenstein ***** il vampiro **** il signore dei lupi *** il romanzo della mummia (abbandonato) lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde **** la mummia *** dracula **** il golem **
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi