Mostri del mare

Serpenti marini, manati, globster, calamari giganti, piovre, squali, balene e altre creature degli abissi

By Richard Ellis

Like Mostri del mare ?

Balene e serpenti di mare, gigantesche piovre ed enigmatiche sirene, enormi squali assassini e placidi manati. E ancora diaboliche mante, celacanti, calamari lunghi venti metri, vacche di mare, terrificanti anguille ed inafferabili dinosauri acquatic Continue

Balene e serpenti di mare, gigantesche piovre ed enigmatiche sirene, enormi squali assassini e placidi manati. E ancora diaboliche mante, celacanti, calamari lunghi venti metri, vacche di mare, terrificanti anguille ed inafferabili dinosauri acquatici, per non parlare dei globster, le spropositate masse di "gelatina vivente" che si sono arenate più di una volta sulle spiagge. Richard Ellis, esperto biologo marino, ci offre gli entusiasmanti ritratti delle più misteriose e sfuggenti creature degli abissi. E mescolando scienza e mito, storia naturale e stupefacenti resoconti racconta tutto sui mostri che popolano le profondità del mare e le fantasie degli uomini.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 544 Pages
  • ISBN-10: 883844773X