Motosega

di | Editore: Miraggi
Voto medio di 48
| 13 contributi totali di cui 12 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
A.

se ci pensi
e ti prego pensaci
è un atto
di violenza inaudita
venire a limonare dentro il mio sogno
con un altro

Blueberry...
Ha scritto il 23/03/09

Fantastiche queste poesie, alcune mi sono state lette e devo dire che nel modo giusto rendono stupendamente. Per me che il concetto di “poesia” è decisamente sconosciuto, questa raccolta è una rivelazione.

Sidgi
Ha scritto il 08/03/09

comprate questo libro! comprate questo libro! comprate questo libro! comprate questo libro!
ma, più di tutto, se avete occasione andate a vederlo recitare dall'autore. è una esperienza UNICA e non riuscirete più a farne a meno.

Elena Favilla
Ha scritto il 01/11/08
Ho aspettato a leggere queste poesie finché non sono riuscita a sentire l'autore leggerne alcune dal vivo: dopodiché, le ho lette tutte d'un fiato, rapita, durante un terrificante viaggio in treno, e mi hanno salvato da un eccesso di "bile da Trenita...Continua

Elena Favilla
Ha scritto il Nov 01, 2008, 14:31
fai sogni belli fai sogni bellinon bruttibellinon aver paura di chiudere i tuoi occhinon farai più brutti sognibasta coi sogni cattiviadesso solo sogni buonisogna del mare e dei gattiche non graffiano che fanno le fusasogna di cioccolatee di stelle
Pag. 22

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi