Mr. Punch

Isbn-10: 1563892464 | Isbn-13: 9781563892462 | Publish date:

Also available as: Hardcover

Category: Comics & Graphic Novels , Non-fiction

Do you like Mr. Punch ?

Il lavoro grafico di Dave McKeane -disegni, collages, fotografie rielaborate- mi è piaciuto molto. Nel leggere le storie che racconta Neil Gaiman, invece, provo sempre uno strano distacco. Strano nel senso che le premesse perché mi piaccia ci sono tutte - storie di bambini, gotico, creature mostruose e incubi- poi però non mi cattura. Chissà perché.

Mr. Punch e il demone di Pulcinella

Gaiman pesca dal mito, dalla storia, dalla cultura popolare ciò che più gli aggrada e occorre. Leggere questo libro è una continua epifania. Vivamente consigliato, proprio perché è un testo estraniante dalla realtà.