Mr Sbatticuore

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 331
| 73 contributi totali di cui 72 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Serie Cocktail n. 1

Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzato, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando…). Ha una brillante carriera di designer, un
...Continua
Cris
Ha scritto il 27/01/17
Quando le fan fiction sono scritte bene
Avevo voglia di andare sul sicuro e leggere un libro che sapevo potesse piacermi così, dopo quasi 3 anni, mi sono riletta Mr. Sbatticuore. E mi sono ricordata perché mi fosse piaciuto tanto. Penso che sia l'unica FF su twilight che abbia meritato la...Continua
Vicky ♥
Ha scritto il 09/11/16

Troppo carino.
Davvero una lettura piacevole, non pensavo! ❤
Leggerò presto il seguito, sono troppo curiosa di vedere che altro combinerà Mr Sbatticuore.

• 1 mi piace
  • 1 commento
rachel79...
Ha scritto il 10/12/15
Grupp di lettura E&L: consiglio di Yukino - Gruppo "La sfida Rosa": lettura n.19

Spassoso!

Odigieprincess
Ha scritto il 18/08/15

come si fa per leggerlo???

Mari
Ha scritto il 05/08/15
Fantastico!

letto tutto d'un fiato, non riuscivo a smettere di leggere e non riuscivo a smettere di ridere! consigliatissimo!!!

Ica
Ha scritto il Feb 26, 2017, 20:49
"Mi bació. Piazzò le sue labbra sulle mie e mi bació. Sotto la luna e le stelle, con il suono delle onde che si infrangevano sugli scogli e i grilli che frinivano. Aveva ancora gli occhi aperti, uno sguardo truce. I suoi occhi erano così blu che semb...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi