Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Muerte en el Nilo

Poirot en Egipto

By Agatha Christie

(17)

| Others | 9788439527022

Like Muerte en el Nilo ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

166 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    人生虛幻。
    有一點愛情,有一點仇恨,還有一聲日安問候。
    人生短暫,
    有一點希望,有一點夢想,還有一句互道晚安。

    Is this helpful?

    Ninifish33 said on Jun 6, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non delude mai

    Anche se si conosce perfettamente la storia, magari per averla vista nella versione cinematografica, l'autrice sa tenere in sospeso con la trama; non parlo dell'abilità nel ritrarre i personaggi, che già di per sé merita la lettura, ma proprio dell'i ...(continue)

    Anche se si conosce perfettamente la storia, magari per averla vista nella versione cinematografica, l'autrice sa tenere in sospeso con la trama; non parlo dell'abilità nel ritrarre i personaggi, che già di per sé merita la lettura, ma proprio dell'intreccio: riesce ad attrarre la completa attenzione di chi sa già come si svolgerà la vicenda.
    Affascinante poi questo suo Egitto d'inizio secolo - e che poi è proprio quello da lei vissuto, sia in gioventù che da moglie di archeologo; nel romanzo si fondono le due esperienze dirette, diverse tra loro: di lei ragazza dedita ai balli e alle feste di quella comunità coloniale e di lei più matura e decisamente più interessata agli aspetti culturali ed artistici.

    Is this helpful?

    Fatima said on May 31, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    In una raffinata ambientazione esotica, Agatha Christie inserisce abilmente personaggi ben caratterizzati che si muovono seguendo le spinte degli istinti dell'animo umano. Come in uno spettacolo teatrale, tutti hanno la loro parte, che interpretano a ...(continue)

    In una raffinata ambientazione esotica, Agatha Christie inserisce abilmente personaggi ben caratterizzati che si muovono seguendo le spinte degli istinti dell'animo umano. Come in uno spettacolo teatrale, tutti hanno la loro parte, che interpretano aderendo pienamente al loro ruolo, come ci si aspetta, ma facendo tutto ciò che non si immaginerebbe. Immortale.

    Is this helpful?

    Giovanni Pintus said on Mar 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Stavolta avevo immaginato fin dall'inizio chi fosse il colpevole, forse grazie al fatto che nei libri della Christie l' assassino è sempre chi non può esserlo. Tre stelle e mezzo. Piacevole.

    Is this helpful?

    Giovanna said on Jan 2, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Niente di eccezionale e finale scontato! A metà romanzo si capisce tutto...

    Is this helpful?

    Imperatore said on Dec 30, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il libro che ho letto mi ha colpito per la trama avvincente,intricata, piena di colpi di scena e per il personaggio principale,ovvero l’investigatore Poirot. Quest’ultimo è un tipo molto buffo,con dei baffoni giganteschi e anche un senso intuitivo fu ...(continue)

    Il libro che ho letto mi ha colpito per la trama avvincente,intricata, piena di colpi di scena e per il personaggio principale,ovvero l’investigatore Poirot. Quest’ultimo è un tipo molto buffo,con dei baffoni giganteschi e anche un senso intuitivo fuori dal comune. Consiglio a chiunque legga romanzi del genere giallo di leggere questo libro.
    Nicola A. (I E) a.s. 2013/14

    Is this helpful?

    Voltapagina Bertolucci said on Nov 25, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book