Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Muerto y enterrado

By Charlaine Harris

(33)

| Mass Market Paperback | 9788466319409

Like Muerto y enterrado ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

135 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Finalmente un po' di azione! E con azione, naturalmente, intendo che Sookie viene pestata a sangue ben bene. I libri stanno diventando però ripetitivi, e secondo me anche scriverne la metà era una scelta più azzeccata. Vedremo come finisce, anche se ...(continue)

    Finalmente un po' di azione! E con azione, naturalmente, intendo che Sookie viene pestata a sangue ben bene. I libri stanno diventando però ripetitivi, e secondo me anche scriverne la metà era una scelta più azzeccata. Vedremo come finisce, anche se niente batte i primi quattro, che rimangono a mio parere i migliori!

    Is this helpful?

    Carla Mascolo said on Sep 30, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Man mano che vado avanti nella lettura di questi libri mi rendo sempre più conto di una cosa: la storia è coinvolgente, fin'ora non mi è mai capitato di rimanere bloccata nella lettura, al contrario è coinvolgente e tendo a trascurare lo studio per s ...(continue)

    Man mano che vado avanti nella lettura di questi libri mi rendo sempre più conto di una cosa: la storia è coinvolgente, fin'ora non mi è mai capitato di rimanere bloccata nella lettura, al contrario è coinvolgente e tendo a trascurare lo studio per sapere come va a finire, anche i personaggi sono interessanti (alcuni più di altri, ma questo è un puro giudizio personale), ma... e il ma c'è e anche piuttosto grande, tutti i volumi mi danno sempre l'impressione di essere incompleti, non so se l'autrice lascia apposta delle questioni in sospeso, se da una parte posso comprendere il suo obbiettivo di mantenere i lettori avvinti nella sua ragnatela, come lettrice non mi piace affatto, per non parlare poi quando salta fuori con degli aneddoti di cui nei libri non si fa menzione (un esempio è la menzione della sorella di Claude e Claudine e la faccenda dei limoni, che conosco solo per aver letto la sua raccolta di racconti). Quindi se da un lato non posso fare a meno di comprare ogni nuovo capitolo pubblicato per scoprire cosa accade (soprattutto per quanto riguarda Eric! :P), non posso fare a meno di considerare i libri della Harris come una semplice bozza, un'anticipazione del telefilm Trueblood. Devo confessare che questa è una delle poche volte che mi trovo a preferire la serie televisiva alla sua versione cartacea... e non so quanto questo sia un bene...

    Is this helpful?

    Lisa said on Sep 19, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La guerra degli esseri fatati arriva fino a Bon Temps, coinvolgendo Sookie in problemi sempre più grandi. Il suo coinvolgimento emotivo con Erik e Bill aumenta sempre più e lei stessa non sa come risolvere i suoi sentimenti. La saga si avvicina alla ...(continue)

    La guerra degli esseri fatati arriva fino a Bon Temps, coinvolgendo Sookie in problemi sempre più grandi. Il suo coinvolgimento emotivo con Erik e Bill aumenta sempre più e lei stessa non sa come risolvere i suoi sentimenti. La saga si avvicina alla fine e sono proprio curiosa di vedere come va a finire.

    Is this helpful?

    Anita90 said on Jul 31, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    這集死了好多人...好不捨阿!! 我最愛的克勞汀娜!!>""<

    Is this helpful?

    Ninifish said on Jun 20, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mejor que el anterior pero sin demasiada novedad en relación a la serie, un misterio por resolver y Sookie en medio de algo. Continuaré para ver qué saca ahora Harris.

    Is this helpful?

    Mery~ said on Jan 3, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book