Muffin originali e autentici

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8895056191 | Isbn-13: 9788895056197 | Data di pubblicazione:

Genere: Cooking, Food & Wine

Ti piace Muffin originali e autentici?

Un nuovo libro di muffin. Slurp!
    Le ricette sono decisamente nuove rispetto a quasi tutti gli altri ricettari che ho, e sono spiegate molto bene non solo nel procedimento ma nella "chimica". Ad esempio perchè è meglio l'olio di girasole del burro, perchè la farina integrale non lievita, etc. ...continua

Un nuovo libro di muffin. Slurp!
    Già provata una ricetta (limone e semi di papavero, un classico), buona anzi ottima, anche se la preparazione complessa si discosta un po' rispetto alla semplicità di esecuzione solita (ingredienti liquidi + ingredienti solidi, 4 giri di cucchiaio, forno).