Mujercitas

Publisher: Plaza y Janes

4.1

Language:English | Number of Pages: 304 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , Spanish , German , Turkish , Italian , Korean , French , Catalan , Japanese , Portuguese , Swedish , Dutch

Isbn-10: 1400000807 | Isbn-13: 9781400000807 | Publish date:

Also available as: Paperback , Hardcover , Others , Softcover and Stapled , Library Binding , Audio Cassette , Audio CD , School & Library Binding , Leather Bound , Unbound , eBook

Category: Fiction & Literature , Romance , Teens

Do you like Mujercitas ?

Readers will take pleasure in discovering the classics through these beautifully packaged and affordably priced editions of famous works of literature from all over the world. A variety of periods, themes, and authors are represented.

Los lectores tomarán un gran placer en descubrir los clásicos por estas bellas y económicas ediciones de literatura famosa y universal. Se representa una variedad de épocas, temas, y autores.

Classico senza tempo

Il mio preferito da sempreLe sorelle " march" come vecchie amiche ormai...La mia piccola tradizione e' quella di rileggerlo il periodo natalizio E' magico

É uno dei primissimi libri che ho letto da bambina, e le 5 stelline sono sicuramente per questo motivo. Non ricordo perché mi sia piaciuto tanto ma ricordo di averlo portato a termine, anche se molto lentamente, e a quell'età era per me un bel traguardo. Forse lo dovrei rileggere per vedere se anche adesso si merita il giudizio massimo, magari un giorno lo riprenderò in mano, chissà...intanto mi tengo i ricordi e le belle sensazioni che mi trasmette ogni volta che lo scorgo o ne sento parlare.

Piccole donne, tante aspettative.

Che dire, di questo libro se ne parla e probabilmente se ne parlerà ancora per molti anni.

Ero sempre tentata, era lì sullo scaffale che mi aspettava ormai da più di dieci anni ma non avevo mai la voglia di leggerlo pensando che fosse uno di quei classici sopravvalutati da tutti e invece mi sbagliavo. E' coinvolgente e appassionante, ti immergi nella narrazione, in quella bellissima atmosfera natalizia, vorresti essere anche tu lì con le sorelle March :) E chi di noi non si è riconosciuta in almeno una delle sorelle??

Letto da: Laura.

Ad ogni lettura e rilettura la storia della famiglia March mi riconcilia con il mondo. E' vero che ci sono dei passaggi "leggermente" melensi ma a questo libro perdono tutto. ...continue

Letto da: Laura.

Versione integrale originale che contiene quelli che in italiano sono stati divisi in "Piccole donne" e "Piccole donne crescono".
    Come reincontrare un vecchio e caro amico!