Muori con me

Voto medio di 105
| 30 contributi totali di cui 29 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
kahan
Ha scritto il 22/09/17
. Personaggi scialbi, legnosi, emozioni zero, storia piuttosto scontata, una principiante modesta. Nonostante tutto l'ho finito.si legge bene anche se la trama è un po scontata e si capisce da subito chi è il killer! Inoltre questo pseudo thriller...Continua
Manuela
Ha scritto il 23/02/17
SPOILER ALERT
Il romanzo si lascia leggere, crea la giusta suspense anche grazie a capitoli brevi e con indicazione della scansione del tempo, ma manca qualcosa. Nonostante i pregi di cui sopra, la narrazione è poco fluida. Il personaggio di Elizabeth è ben caratt...Continua
Massiraba
Ha scritto il 22/01/17

All'inizio un po' lento, ma dopo la metà , non si può più abbandonarlo!! Un ottimo libro pieno di colpi di scena nei colpi di scena

Kin
Ha scritto il 23/05/16

Questo è il classico giallo che comincia bene (pur essendo la vicenda assurda e l'escamotage non originale) e finisce in vacca.Deludente.

Valec 89
Ha scritto il 21/05/16

primo libro di Karen Sander..l'ho trovato avvincente e scorrevolissimo..da amante dei thriller/thriller psicologici, mi piaciuto molto

Katya Vettorello
Ha scritto il May 18, 2015, 08:59
Ogni volta che frughi nell'immondizia, salta sempre fuori qualcosa di disgustoso, anche se non è quello che stavi cercando.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi