Must Love Hellhounds

Language:English | Number of Pages: 314 | Format: Mass Market Paperback

Isbn-10: 0425236331 | Isbn-13: 9780425236338 | Publish date:

Also available as: Paperback , eBook , Others

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Must Love Hellhounds ?

Paranormal bodyguards Clovache and Batanya venture into Lucifer's realm to encounter his fearsome four-legged pets in The Britlingens Go to Hell. A traitor is being sought out in the midst of a guild of non-lethal vampire trackers in Angels' Judgement. In Magic Mourns, the giant three-headed dog that guards the gates of Hades has left the underworld for the real world following a scent while Blind Spot follows the adventures of a hellhound in search of the kidnapped niece of a powerful vampire.

Nalini Singh e Ilona Andrews nello stesso volume rendono ai miei occhi imperdibile questa raccolta che ha anche una novella della Harris, che però al momento mi rifiuto di leggere. Ho già troppe serie aperte, iniziarne un'altra non ci penso proprio.

Carino ma non molto di più quello della ...continue

Carino ma non molto di più quello della Singh (peccato, speravo meglio), molto buono quello della Andrews (questo duo mi sta abituando troppo bene), ma mi ha colpito davvero tanto quello della Brooks che ho letto più per insonnia che per vero interesse visto che io i vampiri non li reggo troppo. Invece è davvero un bel racconto e temo - temo davvero tanto - che ora ordinerò anche i libri di questa autrice.

Non so se essere disperata per le mie finanze o contenta per aver scoperto una nuova autrice.

Exciting new series about the fight between good and evil. God has had enough. There will be seven contests between them to settle the earth's future.

Intressante antologia, il primo racconto di Charlaine Harris non l'ho letto, non seguo le sue serie.

Segue un racconto di Nalini Singh, può essere visto come un prologo della sua serie sugli angeli iniziata con Angels' Blood e di come Sara non solo ha trovato marito, ma di come si è trovata il suo cane. Molto carino come racconto.

Il racconto di Ilona Andrews è quello che ho apprezzato di più, si colloca subito dopo i fatti di Magic Strikes, ma segue due personaggi secondari, Raphael e Andrea, da leggere perché alla fine c'è una piccola cosa molto interessante su Kate e Curran.

E poi Meljean Brook, l'ho evitata fin ora, adesso aspetto che mi arrivino 4 dei suoi libri... E poi mi devo cercare le antologie...

In totale una simpatica antologia il cui tema principale è Cerbero il cane infernale, nel raccondo di Nalini Singh lo vediamo appena, nella Andrews ha una qualche ragione di esistere, e devo dire la scena di presentazione mi ha fatto ridere, ma è nel racconto di Brook che lo vedo finalmente coprotagonista. Evviva Sir Pup.

De las tres historias, la que menos me ha gustado es la de Charlaine Harris. Las otras tres me han encantado, he hecho sirven para que dé prioridad al primer libro de Kate Daniels (aunque ya me han dicho que no es el mejor) y busque algún libro de Melijean Brook.