Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Nacht des Orakels

By Paul Auster

(1)

| Paperback | 9783499239878

Like Nacht des Orakels ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

156 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    il pensiero è vero se lo esprimi in parole... e questo lo rendono "vero"

    Is this helpful?

    Vincè said on Jul 8, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    -P.60

    梭羅曾寫道,屋子裡有三張座椅,一張給自己,另一張給朋友,第三張給其他人,艾德說,我房裡只有一張椅子給自己,把床算進去,勉強有個座椅給朋友,但這裡可容不下其他人,我開計程車時已經受夠了。

    Is this helpful?

    Angus said on Dec 30, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    un gustazo leerlo

    Quizas no sea la mejor historia de él pero la manera como ha desarrollado la trama. y como. dice las cosas consigue un efecto sorprendente, una novela dentro de otra novela.

    Is this helpful?

    Marvell said on Dec 11, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sempre incredibile la narrativa di Auster. Immaginifico, intenso, accattivante, con una fantastica capacità di fondere i piani narrativi, con una serie di metaromanzi (un romanzo che parla di uno scrittore che scrive un romanzo che parla di un editor ...(continue)

    Sempre incredibile la narrativa di Auster. Immaginifico, intenso, accattivante, con una fantastica capacità di fondere i piani narrativi, con una serie di metaromanzi (un romanzo che parla di uno scrittore che scrive un romanzo che parla di un editor che si trova alle prese con un romanzo. Geniale) che si giustappongono come specchi che riflettono l’un l’altro l’animo dei protagonisti. Protagonisti che in questo romanzo sono, rispetto ad altre opere (più orientate al realismo fantastico), maggiormente agganciate alla realtà, anche nei percorsi psicologici compiuti.

    Is this helpful?

    Perferobdura said on Oct 2, 2013 | 2 feedbacks

  • 1 person finds this helpful

    Ho scoperto un nuovo autore e la sua scrittura! Non mi sbilancio più di tanto sulla trama, quanto sullo stile! Questo libro è un classico esempio di come possa bastare un buono stile di scrittura per catturare il lettore! L'ho finito molto velocement ...(continue)

    Ho scoperto un nuovo autore e la sua scrittura! Non mi sbilancio più di tanto sulla trama, quanto sullo stile! Questo libro è un classico esempio di come possa bastare un buono stile di scrittura per catturare il lettore! L'ho finito molto velocemente e ho davvero apprezzato un modo di scrivere moderno ma senza troppe pretese di innovazione, adorabile proprio per questa sobrietà. Mirabili le descrizioni dei personaggi, soprattutto di Grace, moglie del protagonista. E narrare di storie nella storia (il protagonista è uno scrittore), mi ha affascinato e trasportato tra le pagine con entusiasmo. Non è una storia che entra nel cuore, certo, ma ne è assolutamente valsa la pena. Ora è l'imbarazzo sul quale altro libro di Auster scegliere!

    Is this helpful?

    Fabrizio Emanuele said on Aug 25, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book