Nackt.

By David Sedaris

Like Nackt. ?

Una pausa di sane risate

Ecco, belle scoperte anobiane come questa smorzano un pò il senso di colpa per i miei acquisti di libri - ormai certificati compulsivi - che si susseguono da quando sono entrata nell'anobian world.

Non avevo mai sentito parlare di questo Davide S ...(continue)

Non avevo mai sentito parlare di questo Davide Sedaris (sorry..), ma qui dentro ho trovato commenti entusiastici ai suoi libri.

Non posso che confermare che questo 'ragazzo' è veramente un genio dell'humour !
    Chapeau!
    Un libro dall'ironia devastante e dalle molte battute fulminanti che scatenano sanissime risate.
    Tanto da dovervi ricordare le precauzioni per la lettura che ho trovato da qualche parte: non leggetelo mai a bocca piena!
    Sei lì infatti che ti leggi una paginetta dall'apparenza innocua, la storia scorre piacevolmente... quando........ uaaaaaaa !! ..una battuta improvvisa ti farà ridere fino alle lacrime.

Consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di una pausa di risate in questo periodo sicuramente difficile.
    (Riflettevo tra me e me che ci mancherebbe solo un bel meteorite alla deriva per completare il quadro apocalittico di questi giorni..:o(..)

N.B. Qua e là nel libro spuntano anche interessanti riflessioni sui grandi temi della vita.

Barby61 said on Apr 7, 2011 | Add your feedback

Naked is the darkest, unfuniest of David Sedaris' books, but it still manages to make me laugh.

Dowekeller said on Feb 19, 2010 | Add your feedback

I originally grabbed this because Amazon suggested it as being a kin to Augusten Burroughs. Burroughs, Sarderis is not, but I will probably read his other publications as well. There seemed to be a lot of irrelevant to the story information (filler) but interesting filler I suppose.

Dkissell said on Jan 11, 2010 | Add your feedback