Nana 9

Editore: Planet Manga

4.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Giapponese , Chi tradizionale , Inglese , Spagnolo , Tedesco

Isbn-10: A000044296 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Non-fiction , Romance

Ti piace Nana 9?

Nana Komatsu sembra aver trovato una ragione di vita nella musica dei Blast, la band della sua coinquilina Nana Osaki. Solo da poco, ha poi appreso da terzi la vicenda di quest’ultima, che non se l’era sentita di rivelarle la sua storia d’amore con il musicista Ren Honjo. Forse perché Ren è uno degli idoli della Komatsu non le andava di rovinarle un mito, raccontando di come questi abbandonò la sua ragazza e la vecchia band per entrare nei Trapnest. Anche perché l’ex gruppo di Ren era lo stesso in cui Nana Osaki cantava… e lei stessa era la sua ragazza.

La obra maestra de Ai Yazawa que engancha desde la primera página. Las dos Nana me parecen la mar de curiosas y que acaben siendo amigas hace que todo sea más divertido e intrigante. Si pudiera yo también tendría una Oosaki Nana para mí.

Bua, qué pasada. Este es uno de los tomos que más me ha gustado. Sobre todo el epílogo que te cuenta la historia de Naoki, el batería de los Trapnest. Y no sólo su pasado, si no también el de Takumi, Leila, Yasu... Genial.

questo è uno dei miei volumi preferiti, di quelli letti e riletti decine e decine di volte, col battito cardiaco accellerato dalla mia all'ultima pagina.
    La reazione di Ren, il loro incontro (perfetto *.*) e la sorpresa per Hachi.
    Sto sorpirando ancora adesso dopo 5 anni!

愛一個人的心情,絕對不是白費力氣,對不對?

我一直這麼問自己,彷彿在尋求一個肯定。