Nana 9

By Yazawa Ai

| Others

Like Nana 9 ?

Nana Komatsu sembra aver trovato una ragione di vita nella musica dei Blast, la band della sua coinquilina Nana Osaki. Solo da poco, ha poi appreso da terzi la vicenda di quest’ultima, che non se l’era sentita di rivelarle la sua storia d’amore con i Continue

Nana Komatsu sembra aver trovato una ragione di vita nella musica dei Blast, la band della sua coinquilina Nana Osaki. Solo da poco, ha poi appreso da terzi la vicenda di quest’ultima, che non se l’era sentita di rivelarle la sua storia d’amore con il musicista Ren Honjo. Forse perché Ren è uno degli idoli della Komatsu non le andava di rovinarle un mito, raccontando di come questi abbandonò la sua ragazza e la vecchia band per entrare nei Trapnest. Anche perché l’ex gruppo di Ren era lo stesso in cui Nana Osaki cantava… e lei stessa era la sua ragazza.

La obra maestra de Ai Yazawa que engancha desde la primera página. Las dos Nana me parecen la mar de curiosas y que acaben siendo amigas hace que todo sea más divertido e intrigante.
    Si pudiera yo también tendría una Oosaki Nana para mí.

Lara del Lacio said on Jan 18, 2013 | Add your feedback

No me puedo creer lo que está pasando. No puedo! Un tomo más grande de lo habitual para un problema más gordo de lo habitual!

Road Kamelot said on Nov 22, 2010 | Add your feedback

Bua, qué pasada. Este es uno de los tomos que más me ha gustado. Sobre todo el epílogo que te cuenta la historia de Naoki, el batería de los Trapnest. Y no sólo su pasado, si no también el de Takumi, Leila, Yasu... Genial.

Liki said on Nov 21, 2009 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

这本很厚 剧情发展到了奈奈搬离707

读书的树獭 said on Oct 10, 2009 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

questo è uno dei miei volumi preferiti, di quelli letti e riletti decine e decine di volte, col battito cardiaco accellerato dalla mia all'ultima pagina.
    La reazione di Ren, il loro incontro (perfetto *.*) e la sorpresa per Hachi.
    Sto sorpi ...(continue)

La reazione di Ren, il loro incontro (perfetto *.*) e la sorpresa per Hachi.
    Sto sorpirando ancora adesso dopo 5 anni!

Daniela Passarella said on Jun 27, 2008 | Add your feedback

愛一個人的心情,絕對不是白費力氣,對不對?

我一直這麼問自己,彷彿在尋求一個肯定。

如果相愛的兩個人,不能在一起,白不白費有有什麼所謂?

冷若冰 said on Dec 22, 2007 | Add your feedback

Margin notes of this book