Nanga Parbat.

La montagna del destino

Voto medio di 34
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il Diamir o Nanga Parbat, la montagna del destino, è una delle vette più pericolose e affascinanti degli ottomila della catena hymalaiana. Per decenni ha rappresentato un ambizioso e impervio traguardo per gli alpinisti di tutto il mondo, e spesso è ...Continua
Adriana
Ha scritto il 27/05/14

Libro colmo di splendide immagini del massiccio del Nanga Parbat (letteralmente "montagna nuda") e la sua cima raggiunge gli 8125 mt.. I racconti delle varie spedizioni che si sono succedute negli anni sono molto avvincenti!

silvia r.
Ha scritto il 23/10/13

Il racconto delle spedizioni (con successi e fallimenti) che hanno scalato il Nanga Parbat (in Pakistan) per raggiungerne la vetta. Bellissime le fotografie.

UomoInViaggio
Ha scritto il 17/02/12
Magnifico racconto di un'ossessione che ha preso la vita di tanti uomini, ma l'ha ridata ad altrettanti. I brani di diari e testimonianze dirette fanno porvare al cuore il terrore di essere soli; la fissazione di andare avanti comunque; la tristezza...Continua
Abyss
Ha scritto il 25/08/10

Libro che pesa diversi kili, ricco di fantastiche immagini. Messner arriva al limite umano oltre il quale c'è la morte, una sfida per sfatarla.

Claudio Audisio
Ha scritto il 18/03/10

Splendide foto accompagnate dal racconto delle prime ascensioni sul Nanga Parbat. Poi si dedica, giustamente, ma forse un po' troppo lungamente, alla spedizione in cui morì il fratello e a tutto quello che ne è seguito.


- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi