Narratori delle pianure

Voto medio di 281
| 40 contributi totali di cui 37 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 1 nota , 1 video
Skop's
Ha scritto il 11/02/18

Alcune storie sono interessanti, ma sono fin troppo stringate, sembrano delle bozze di storie da riscrivere sviluppandole.

[radek]
Ha scritto il 29/08/17
Leben

Una trama di rapporti cerimoniali per tenere insieme qualcosa di inconsistente

p. 37

Torcaso Mt
Ha scritto il 17/06/17
Evocativo
Il Celati narratore di questo libro restituisce al lettore delle fotografie più che dei racconti. Prosa ridotta all'essenziale, senza fronzoli, perfettamente in linea con lo spirito profondo delle terre di cui narra. Sembra, in certi passaggi, di gua...Continua
Autori in Prestito
Ha scritto il 22/03/17

Igort
Multiplo - Centro Cultura Cavriago (RE) | 22 dicembre 2016

Federico Migliorati
Ha scritto il 25/06/16

Personaggi minimali, attratti da un destino che sembra già scritto; un caleidoscopio di brevi racconti, narrati in uno stile lessicalmente elegante con scarti logici interessanti.

Nik
Ha scritto il Mar 05, 2016, 11:52
Appena ho tentato di attraversare la strada tutti gli automobilisti suonavano i loro claxon con grande foga. Ho avuto la certezza che quegli automobilisti non andassero da nessuna parte, soltanto circolassero all'infinito con i più miserabili pretest...Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Katia
Ha scritto il Jan 10, 2017, 12:23
Ho questo vizio: non riesco mai a finire libri di racconti. Mai. Ma penso sia giusto così: leggo un racconto una volta tanto, quando mi pare, mi lascio trascinare dall'umore.

Autori in Prestito
Ha scritto il Mar 23, 2017, 13:58
Consigli di lettura, ascolto e visione di Igort
Autore: Autori in Prestito
L'opera di Gianni Celati è tra i consigli di lettura, ascolto e visione di Igort. Autori in Prestito Multiplo Centro Cultura di Cavriago (RE) 22 dicembre 2016

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi