Naruto vol. 49

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Wakako Hirabuki ; Curatore: Gianluca Bevere ; Adattatore: Monica Rossi , Francesco Barbieri

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Naruto vol. 49?

È un concentrato di furore! Chi mai potrà fermare Sasuke?! Per la prima volta dopo lungo tempo si prepara l’assemblea dei cinque kage, i comandanti dei più potenti villaggi ninja. Sasuke pare ormai completamente votato alla propria sanguinosa vendetta, e intende sfruttare l’assemblea per assassinare Danzo. Il giovane Uchiha è consumato dall’odio e dalla sete di sangue, ma il suo amico Naruto spera ancora di poterlo redimere. Potrà la forza dell’amicizia salvare Sasuke?! Riuscirà Naruto a cambiare le spietate leggi del mondo dei ninja?! La purezza e la forza d’animo del nostro giovane eroe si scontreranno contro i ninja più potenti del mondo! Chi prevarrà?! Strepitoso!

E con questo numero, ho decretato la fine della mia collezione cartacea di Naruto(prima edizione nera), l'ho venduta senza remore e ci ho messo una bella pietra totale/tombale sopra - conoscendo anche il seguito, dato che leggo le scan in pari col Giappone.

Inutile.
    Inqualificabile.< ...continua

Inutile.
    Inqualificabile.
    Ignobile.
    Illegibile.

Ecco cos'è diventato Naruto.
    Pattume.

E niente più.

Un tomo más de Naruto, más nervios para mí que estoy deseando saber qué va a pasar. El Raikage reúne a los otros 4 kages para negociar la captura de Sasuke para vengarse por Killer Bee, pero Sasuke ya se les ha adelantado. La pelea de éste con el Raikage es impresionante. Necesito el 50!