Naruto vol. 49

By Masashi Kishimoto

| Paperback

Like Naruto vol. 49 ?

È un concentrato di furore! Chi mai potrà fermare Sasuke?! Per la prima volta dopo lungo tempo si prepara l’assemblea dei cinque kage, i comandanti dei più potenti villaggi ninja. Sasuke pare ormai completamente votato alla propria sanguinosa vendett Continue

È un concentrato di furore! Chi mai potrà fermare Sasuke?! Per la prima volta dopo lungo tempo si prepara l’assemblea dei cinque kage, i comandanti dei più potenti villaggi ninja. Sasuke pare ormai completamente votato alla propria sanguinosa vendetta, e intende sfruttare l’assemblea per assassinare Danzo. Il giovane Uchiha è consumato dall’odio e dalla sete di sangue, ma il suo amico Naruto spera ancora di poterlo redimere. Potrà la forza dell’amicizia salvare Sasuke?! Riuscirà Naruto a cambiare le spietate leggi del mondo dei ninja?! La purezza e la forza d’animo del nostro giovane eroe si scontreranno contro i ninja più potenti del mondo! Chi prevarrà?! Strepitoso!

sarà che è passato un pò da quando ho letto il 48, ma mi sono trovata abbastanza spaesata.
    Vedrò di rileggere i precedenti in modo da capire di più!

Claire - no ebook said on Mar 14, 2011 | Add your feedback

E con questo numero, ho decretato la fine della mia collezione cartacea di Naruto(prima edizione nera), l'ho venduta senza remore e ci ho messo una bella pietra totale/tombale sopra - conoscendo anche il seguito, dato che leggo le scan in pari col Gi ...(continue)

E con questo numero, ho decretato la fine della mia collezione cartacea di Naruto(prima edizione nera), l'ho venduta senza remore e ci ho messo una bella pietra totale/tombale sopra - conoscendo anche il seguito, dato che leggo le scan in pari col Giappone.

Inutile.
    Inqualificabile.
    Ignobile.
    Illegibile.

Ecco cos'è diventato Naruto.
    Pattume.

E niente più.

Sommobuta said on Dec 20, 2010 | Add your feedback

Un tomo más de Naruto, más nervios para mí que estoy deseando saber qué va a pasar. El Raikage reúne a los otros 4 kages para negociar la captura de Sasuke para vengarse por Killer Bee, pero Sasuke ya se les ha adelantado. La pelea de éste con el Raikage es impresionante. Necesito el 50!

Road Kamelot said on Nov 3, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga