Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Nata per viaggiare

Di

Editore: Mondadori

3.1
(26)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 144 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804570318 | Isbn-13: 9788804570318 | Data di pubblicazione: 

Genere: Romance

Ti piace Nata per viaggiare?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Colette ha un sogno segreto, ma la sua vita è quanto di più lontano da quel sogno. Vorrebbe viaggiare in giro per il mondo, e invece deve andare a scuola. Vorrebbe riempire il suo zaino con due panini, un romanzo e un sacco a pelo, ma è già pieno di libri di scuola. Vorrebbe vincere il premio scolastico per il miglior libro di viaggio, e invece deve andare in vacanza in una tristissima cittadina di mare con suo padre. Qui però incontra un ragazzo del quale si invaghisce e che un giorno cerca di violentarla. Un'incredibile avventura, un viaggio estremo, nella vita di tutti i giorni. Età di lettura: da 13 anni.
Ordina per
  • 4

    Questo libro è molto bello!!!:)la ragazza è sempre in cerca di viaggi da fare e di luoghi da conoscere, in più nel viaggio conosce anche un ragazzo!!!^^ molto bello!indicato per tutti soprattutto per chi ama l'avventura e per chi gli piace viaggiare!!

    ha scritto il 

  • 3

    Un libro normale, come tanti altri, il racconto di una vacanza, che si conclude con un piccolo incidente di percorso, un ragazzo che scappa e che non si fà più trovare...niente di esilarante, ke faccia rimanere il lettore a bocca aperta con lo stupore!!

    ha scritto il 

  • 3

    è una bella storia; da tanto non mi capitava di leggere libri "per ragazzi" un po' diversi dai canoni classici.
    è stata una lettura abbastanza piacevole, un po' inconcludente, ma piacevole.

    ha scritto il 

  • 3

    Carino

    Dicembre 2007 Dal titolo mi aspettavo un altro genere ma mi è piaciuto lo stesso. Il voto che gli dò è carino, ho apprezzato soprattutto la fine ma anche il carattere della protagonista nella quale mi sono rispecchiata. Inoltre è un regalo dei miei adoratissimi zii.

    ha scritto il