Nata per viaggiare

By Helen Dunmore

Like Nata per viaggiare ?

Colette ha un sogno segreto, ma la sua vita è quanto di più lontano da quel sogno. Vorrebbe viaggiare in giro per il mondo, e invece deve andare a scuola. Vorrebbe riempire il suo zaino con due panini, un romanzo e un sacco a pelo, ma & Continue

Colette ha un sogno segreto, ma la sua vita è quanto di più lontano da quel sogno. Vorrebbe viaggiare in giro per il mondo, e invece deve andare a scuola. Vorrebbe riempire il suo zaino con due panini, un romanzo e un sacco a pelo, ma è già pieno di libri di scuola. Vorrebbe vincere il premio scolastico per il miglior libro di viaggio, e invece deve andare in vacanza in una tristissima cittadina di mare con suo padre. Qui però incontra un ragazzo del quale si invaghisce e che un giorno cerca di violentarla. Un'incredibile avventura, un viaggio estremo, nella vita di tutti i giorni. Età di lettura: da 13 anni.

Questo libro mi è piaciuto molto perché racconta le avventure di una bambina in vacanza al mare

Sara Co

ragazzi Melzo Cassina said on Dec 1, 2012 | Add your feedback

Questo libro è molto bello!!!:)la ragazza è sempre in cerca di viaggi da fare e di luoghi da conoscere, in più nel viaggio conosce anche un ragazzo!!!^^
    molto bello!indicato per tutti soprattutto per chi ama l'avventura e per chi gli piace viaggiare ...(continue)

molto bello!indicato per tutti soprattutto per chi ama l'avventura e per chi gli piace viaggiare!!

axlina said on Jan 8, 2012 | Add your feedback

Dal titolo mi sarei aspettata molto di più. Banale.

freench said on Jul 3, 2011 | Add your feedback

secondo me...

secondo me è bellissimo anke se nn riuscivo a capire certe cose xk sn un po' piccola ma mi piace un casotto!!! ve lo consiglio ciao bye!!bye bye

αиgєℓα00 said on Nov 25, 2010 | Add your feedback

Un libro normale, come tanti altri, il racconto di una vacanza, che si conclude con un piccolo incidente di percorso, un ragazzo che scappa e che non si fà più trovare...niente di esilarante, ke faccia rimanere il lettore a bocca aperta con lo st ...(continue)

Un libro normale, come tanti altri, il racconto di una vacanza, che si conclude con un piccolo incidente di percorso, un ragazzo che scappa e che non si fà più trovare...niente di esilarante, ke faccia rimanere il lettore a bocca aperta con lo stupore!!

*°_SexOnTheBeach_°* said on Jul 22, 2010 | Add your feedback

è una bella storia; da tanto non mi capitava di leggere libri "per ragazzi" un po' diversi dai canoni classici.
    è stata una lettura abbastanza piacevole, un po' inconcludente, ma piacevole.

Just_Me said on Nov 3, 2008 | Add your feedback

• Others 144 Pages