Natale

Una festa per tutti

Editore: Astraea

0.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8895649400 | Isbn-13: 9788895649405 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Cooking, Food & Wine , Entertainment , Non-fiction

Ti piace Natale?

Che si chiami Noël,Weihnachten o Christmas, Natale è l’apoteosi di un periodo festoso che chiude l’anno preparando quello nuovo. È il giorno in cui si scambiano i regali, ci si sente più buoni, e il mondo si trasforma, tra mille luci e tavole imbandite. Potete tentare di sottrarvi alla festa più amata, oppure lasciarvi andare e indulgere in tutto ciò che il Natale ha di bello e, soprattutto, di buono da offrire. Troverete in questo libro tradizioni, leggende e consigli per gli addobbi e una ricca antologia di ricette per chi ama dilettarsi in cucina. Nella collana dei Color Book, inaugurata nel 2009 con “Eleganza per Lei” e “Stile per Lui”, ecco un nuovo coloratissimo volume arricchito dalle illustrazioni di Alessandra Ceriani.