Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Nathan Never Albo Gigante n.1

Doppio futuro

Di ,

Editore: Sergio Bonelli editore

4.4
(60)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000063235 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Nathan Never Albo Gigante n.1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Nel 2280 della nuova datazione, Amim Kelvan, medico di bordo dell'astronave "Dakkar", comandata da Alexandra T. Farrell, viene proiettato indietro nel tempo di quasi duecento anni da un'anomalia spazio-temporale. Sarà lui a consegnare a Nathan la registrazione che in futuro servirà a dar speranza agli uomini nelle guerre tecnobiologiche contro i terribili tecnodroidi che, prossimi alla sconfitta, inviano a loro volta due agenti nel passato per uccidere Kelvan...
Ordina per
  • 5

    Il primo volume della "trilogia dei futuri"

    In un futuro lontano, ma non così lontano, i tecnodroidi controllano un pianeta Terra ridotto ormai ad una landa desolata ricolma di macerie poste a ricordare i tempi che furono. La volontà di ...continua

    In un futuro lontano, ma non così lontano, i tecnodroidi controllano un pianeta Terra ridotto ormai ad una landa desolata ricolma di macerie poste a ricordare i tempi che furono. La volontà di questi esseri metà organici e metà sintetici è quella di sterminare gli esseri umani rimasti sul pianeta.

    Contro di loro Drakkar, la misteriosa condottiera sotto la quale si riunisce la resistenza umana, e che possiede la chiave della vittoria contro i tecnodroidi : un messaggio di speranza proveniente dal passato.

    Tutto inizia proprio durante la battaglia finale che decreterà la vittoria degli umani sui tecnodroidi. Questi ultimi però, essendo a conoscenza del segreto di Drakkar, invieranno nel passato due loro agenti con la missione di distruggere il messaggio, con il fine di cambiare il presente in cui vengono sconfitti, e continuare a dominare incontrastati sul pianeta Terra..

    In tutto questo Nathan Never avrà un ruolo più centrale di quanto egli stesse avrebbe potuto mai immaginare.

    Sceneggiato da Antonio Serra e disegnato magistralmente da Roberto De Angelis, questo albo rappresenta una storia autoconclusiva ricolma di omaggi al mondo della fantascienza in ogni sua forma.

    Un piccolo particolare nel finale farà sì che il contesto in cui si svolgono le vicende narrate in questo albo possa riprendere vita nell'albo gigante n°2 di Nathan Never : Odissea nel Futuro.

    Vi aspetto lì.

    ha scritto il