Nathan Never Albo Gigante n. 13

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Paolo Di Clemente

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Nathan Never Albo Gigante n. 13?

Nathan Never Gigante n. 13, annuale<br />Ai confini della mente<br />Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna<br />Disegni: Paolo Di Clemente<br />Copertina:Paolo Di Clemente<br />Coinvolto in una pericolosa missione su una delle lune di Giove, Nathan Never si deve confrontare con i suoi più angoscianti ricordi che cominciano a mescolarsi con la realtà. In una situazione da incubo, l'Agente Speciale Alfa dovrà riuscire a mantenere la sua sanità mentale per affrontare la terribile minaccia scatenatasi su Europa...

Una storia come ai Vecchi Tempi

Solida, ben scritta, poetica, con qualcosa da dire.

Purtroppo i disegni avrebbero potuto essere più curati, è un peccato, ma sono comunque efficaci.

E, per confronto con storie coeve di NN, mi sento di largheggiare con il voto.

Più Vigna per tutti.

Una storia straordinaria rappresentata con disegni tirati via, scenografie inesistenti, volti abbozzati, mancanza totale di idee e una sceneggiatura elementare, totalmente non all'altezza della missione. Come gettare via alle ortiche qualcosa di (molto) buono, un'occasione persa.