Nathan Never Albo Gigante n. 13

Ai confini della mente

By Bepi Vigna,Paolo Di Clemente

| Paperback

Like Nathan Never Albo Gigante n. 13 ?

Nathan Never Gigante n. 13, annuale<br />Ai confini della mente<br />Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna<br />Disegni: Paolo Di Clemente<br />Copertina:Paolo Di Clemente<br />Coinvolto in una pericolosa missione su una Continue

Nathan Never Gigante n. 13, annuale<br />Ai confini della mente<br />Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna<br />Disegni: Paolo Di Clemente<br />Copertina:Paolo Di Clemente<br />Coinvolto in una pericolosa missione su una delle lune di Giove, Nathan Never si deve confrontare con i suoi più angoscianti ricordi che cominciano a mescolarsi con la realtà. In una situazione da incubo, l'Agente Speciale Alfa dovrà riuscire a mantenere la sua sanità mentale per affrontare la terribile minaccia scatenatasi su Europa...

Una storia come ai Vecchi Tempi

Solida, ben scritta, poetica, con qualcosa da dire.

Purtroppo i disegni avrebbero potuto essere più curati, è un peccato, ma sono comunque efficaci.

E, per confronto con storie coeve di NN, mi sento di largheggiare con il voto.

Più Vigna per tutti ...(continue)

Solida, ben scritta, poetica, con qualcosa da dire.

E, per confronto con storie coeve di NN, mi sento di largheggiare con il voto.

Più Vigna per tutti.

GozzoMan said on Mar 13, 2012 | Add your feedback

Disorientano i continui salti, alcuni stimolanti, altri fastidiosi.

l'uomo nero said on Sep 13, 2010 | Add your feedback

Una storia straordinaria rappresentata con disegni tirati via, scenografie inesistenti, volti abbozzati, mancanza totale di idee e una sceneggiatura elementare, totalmente non all'altezza della missione. Come gettare via alle ortiche qualcosa di (molto) buono, un'occasione persa.

NoxRuit said on May 15, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Sergio Bonelli Editore
  • Publish date: 2010-03-01

Groups with this in collection