Nathan Never n. 243

Editore: Sergio Bonelli Editore

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 114 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:

Illustrazione di copertina: Roberto De Angelis

Genere: Comics & Graphic Novels , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Nathan Never n. 243?

La posizione dell’Agenzia Alfa è sempre più critica e il procuratore Eleonore Klint è più che mai decisa a fermare definitivamente le indagini di Nathan e dei suoi colleghi. Solo l’intervento del nuovo presidente Gomez può restituire i pieni poteri agli uomini di Solomon Darver. Nel frattempo i piani di Atticus e Scipio procedono senza intoppi… ormai i marziani sono pronti a sferrare l’attacco alla Terra!

Però....... tutt ...continua

Dopo un lungo periodo di alti (pochissimi) e di bassi e noiosi (tanti e non chiedetemi perchè ho continuato a comprarlo), da qualche numero le cose sono cominciate a farsi interessanti. Era da tanto che non finivo un numero con il desiderio di avere il seguito presto tra le mani. Però....... tutto quanto sa, e tanto, di "già letto"