Nathan Never n. 240

Il tempio delle telepati

By Stefano Vietti,Fabio Jacomelli

| Paperback

Like Nathan Never n. 240 ?

Continua la ricostruzione della città da parte di Atticus Kane e della Imperium Enterprise. Nel frattempo, l'inchiesta dell’Agenzia Alfa sul cittadino Kane subisce una battuta d’arresto, mentre il governo ombra dei Pretoriani diventa sempre più poten Continue

Continua la ricostruzione della città da parte di Atticus Kane e della Imperium Enterprise. Nel frattempo, l'inchiesta dell’Agenzia Alfa sul cittadino Kane subisce una battuta d’arresto, mentre il governo ombra dei Pretoriani diventa sempre più potente. Il presidente Abraham, preoccupato dalla presenza di una donna dotata di poteri mentali al fianco dei marziani, chiede la collaborazione dei nostri Agenti Speciali e di Kay per scovare Resya, a capo della Sorellanza telepate, e coinvolgerla nelle indagini.

Basta!!!

Dopo 20 anni di NN... ho deciso che ha dato e non mi entusiasma più come una volta..... Ciao Nathan

Tenzin Jampa said on Aug 9, 2011 | Add your feedback

La guerra dei mondi entra nel vivo e al momento "acchiappa" non poco.
    Unica considerazione negativa dell'albo, sono le pesantissime retinature di Fabio Jacomelli che, a mio avviso, hanno appesantito parecchio la lettura dell'albo

Tarlo Fumetti said on Jun 1, 2011 | Add your feedback

Finalmente si fa sul serio: la saga della Guerra con Marte entra nel vivo. Ritmo incalzante, ma ci si potrebbe chiedere: in tutto questo il nostro caro Nathan Never dov'è? Non sarà schiacciato da una trama così predominante? Le avvisaglie ci sono. Spero di sbagliarmi ma probabilmente i prossimi 12 mesi NN ci presenterà una storia di fantascienza molto bella, ma che poco ha a che fare con il personaggio Nathan. Ma ci sta tutto, anzi ben venga, specie dopo mesi di ristagno.
    I disegni di questo numero non sono riuscito a farmeli piacere, o meglio ottima la parte Sci-Fi, ma pathos totalmente assente dai personaggi.

NoxRuit said on May 29, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Sergio Bonelli Editore