Nathan Never n. 243

Incursione notturna

By Bepi Vigna,Germano Bonazzi

| Paperback

Like Nathan Never n. 243 ?

La posizione dell’Agenzia Alfa è sempre più critica e il procuratore Eleonore Klint è più che mai decisa a fermare definitivamente le indagini di Nathan e dei suoi colleghi. Solo l’intervento del nuovo presidente Gomez può restituire i pieni poteri a Continue

La posizione dell’Agenzia Alfa è sempre più critica e il procuratore Eleonore Klint è più che mai decisa a fermare definitivamente le indagini di Nathan e dei suoi colleghi. Solo l’intervento del nuovo presidente Gomez può restituire i pieni poteri agli uomini di Solomon Darver. Nel frattempo i piani di Atticus e Scipio procedono senza intoppi… ormai i marziani sono pronti a sferrare l’attacco alla Terra!

Dopo un lungo periodo di alti (pochissimi) e di bassi e noiosi (tanti e non chiedetemi perchè ho continuato a comprarlo), da qualche numero le cose sono cominciate a farsi interessanti. Era da tanto che non finivo un numero con il desiderio di avere il seguito presto tra le mani.
    Però....... tutto quanto sa, e tanto, di "già letto"

ekkeppalle said on Sep 1, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Sergio Bonelli Editore