Nato per dormire

Celebrate Peanuts 60 years. Volume 5

By Charles M. Schulz

| Mass Market Paperback | 9788860737458

Like Nato per dormire ?

Per i sessant'anni dei Peanuts i primi otto volumi a colori del nostro bracchetto preferito. La felicità è ancora un cucciolo caldo. Ironici, surreali, dolcissimi, crudeli, stralunati, timidi, geniali, innamorati, cinici. Snoopy e la sua gang non fin Continue

Per i sessant'anni dei Peanuts i primi otto volumi a colori del nostro bracchetto preferito. La felicità è ancora un cucciolo caldo. Ironici, surreali, dolcissimi, crudeli, stralunati, timidi, geniali, innamorati, cinici. Snoopy e la sua gang non finiranno mai di stupire e di farsi amare.

Una lettura piacevole, per scrollarsi di dosso lo stress di una giornata pesante e staccarsi un po' dal mondo.

Davvero bello, anche se in alcuni punti la traduzione in italiano lascia un po' a desiderare (andrebbe letto in lingua originale). E comunque resto affezionata alle strip in B/N.

Cleo said on Feb 26, 2012 | Add your feedback

sbaglio o in certi punti la traduzione lascia a desiderare?

Monica Dolci said on Oct 16, 2011 | Add your feedback

Evviva i peanuts!

Sempre attuali, fuori dal tempo, pieni di splendida saggezza e leggerezza. Un tuffo nella freschezza, anche per i ragazzini.

LauraP said on Jan 21, 2011 | Add your feedback

Un piacevole, veloce e divertente lettura.
    Consigliato, da leggere dopo una lettura pesante

Adhara said on Sep 12, 2010 | Add your feedback

Ossigeno allo stato puro

Un excursus fra le strisce più famose: un viaggio per tornare bambini e sorridere per le piccole cose. Fa bene!

GiuGlia said on Jul 14, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 192 Pages