Navi fantasma

Voto medio di 157
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una serie di racconti di vicende marinaresche dominate dal tema comune dellenavi fantasma: battelli abbandonati alla deriva come la "Mary Celeste" odestinati a una tragica fine come il "Carpathia", la nave che trasportò isuperstiti del Titanic e che ... Continua
Ha scritto il 30/11/15
Storie di navi perdute (e anche qualche velivolo), e delle ricerche quasi sempre infruttuose per ritrovarle. OGni capitolo è diviso in due parti, la prima sulla storia della nave, la seconda sulle spedizioni per riuscire a individuare il relitto.
Ha scritto il 14/07/15
ebook
Ha scritto il 13/12/12
Un buon libro interessante. Diviso in due parti, la prima racconta in modo romanzato vecchi fatti che sono stati all'origine di un affondamento (parecchi risalgono alla guerra civile americana) e la seconda delle peripezie dell'autore e dei suoi ...Continua
Ha scritto il 23/04/12
ebook scambiabile - Personale - Romanzo straniero - Thriller e Giallo - Navi fantasma
Cussler e Dirgo cambiano per una volta genere, e si dedicano a ciò che è loro più congeniale: il recupero di navi affondate. Questa è una serie di racconti dedicati alla riscoperta di relitti in fondo al mare.
Ha scritto il 29/12/11
finora il più bello in assoluto di cusler. il finale mi ha un pò deluso. ma solo un pò. per il resto è s-pe-tta-co-lar-eee!
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi