Nazi Paradise

Voto medio di 54
| 14 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Storie di nazi e di sbirri, di ultras e di hacker, di tossici e di combattimenti di cani, di infiltrati e papponi, di pestaggi e tradimenti. Uno stile secco, livido, esasperato, per raccontare Napoli e le sue vene aperte.Un attraversamento di quel so ...Continua
Ha scritto il 02/11/16
Ma io pensavo che parlava di nazischini cavolo , magari ..... invece parlava di hacker , bel libro ma è stato scelto un titolo che inganna ... ehehehe ........... io brava che non avevo letto di cosa parlava , altrimenti l avrei letto comunque ma c ...Continua
Ha scritto il 07/11/13
è un noir in cui il protagonista è un nazi, ma di nazismo non si parla.. in verità è più un ultrà, che un nazi.. in verità è più un hacker, che un ultrà.
linquaggio schietto e situazioni persino divertenti (malgrado le tematiche e le lotte tra ca
...Continua
Ha scritto il 25/03/13
Il Nazi Paradise non mi esalta!!!!
Vola via liscio questo mini romanzo, non avevo mail letto nulla di Petrella e lo stile è veloce, fluente. La storia è però un pò confusa e in generale questo Nazi Paradise non mi ha davvero esaltato. ....al prossimo libro Petrella!!! VOTO: 5.5/10
Ha scritto il 24/02/13
Niente a che vedere con "la città perfetta". Romanzetto che si legge velocemente ma che, a mio avviso, lascia poco.
Ha scritto il 14/04/12
Skinhacker all'azione tra violenza da stadio, violenza da manifestazione di piazza, violenza da ideologia, violenza di regime.
Nessuno si salva: poliziotti, compagni e camerati, infiltrati, doppiogiochisti e infami.
Velocissimo download di pu
...Continua
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi