Negli abissi di Kaltenland

Lupo solitario - vol. 3

By Joe Dever

Like Negli abissi di Kaltenland ?

Non mi è piaciuto proprio tantissimo... L'ho trovato un po' troppo facile (anche se forse avere la Spada del Sole e 7 Arti Ramas ha pesato parecchio)... Forse sono stata solo troppo fortunata?

Ka said on Mar 12, 2012 | Add your feedback

L'idea barbara non è male, ma non è portata fino alle estreme conseguenze. Alcuni giri poi sono veramente troppo sfilacciati.

Corsair Wonton said on Nov 18, 2011 | Add your feedback

Brividi. In assoluto il più bel volume dell'intera serie, "Negli abissi di Kaltenland" è stato decisivo nel farmi nascere la mania dei Librogame, ma ahimè l'inquietudine e la curiosità provate sotto i ghiacci di Kaltenland non le ho più ritrovate in nessun altro volume di Lupo Solitario, tantomeno in altre serie.

Bruscolino said on Jun 11, 2011 | Add your feedback

Letto anni fa in versione originale, adesso ho la expanded regalatami da un'amico e autografata da Joe Dever in persona^^!
    Che dire.. troppo bello ricominciare a leggere un libro-game..quanti ricordi!!Lupo Solitario è il migliore!!!:)

Crysania Mei Li said on Nov 12, 2010 | Add your feedback

Ah! I bei tempi andati!

I bei tempi della mia giovinezza passati sui librigame! Lupo Solitario era LA serie (anche se non la mia preferita, l'ammetto!) Come non amarlo?

JolietJake said on Nov 25, 2009 | Add your feedback

• Others 224 Pages