Nel cimitero

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 24 | Formato: Altri

Isbn-10: 8857601463 | Isbn-13: 9788857601465 | Data di pubblicazione:

Ti piace Nel cimitero?

I cipressi e le architetture assolute del cimitero mi hanno fatto pensare ai paesaggi di Morandi, nonostante le differenze cromatiche; dal supporto fatto di fogli di quotidiano emergono scritte, illustrazioni, ed è come se la storia passata, sepolta, tornasse alla luce, ma solo come trasparenza.< ...continua

Il testo mi è sembrato un po' acerbo, e lo sviluppo della storia, per quanto suggestivo, si allontana forse troppo dalle atmosfere delle prime tavole.

un libro illustrato. Una piccola perla ed un bel ricordo

Dieci bellissimi disegni accompagnano un testo che è una poesia.
    la mia copia è personalizzata: ha la firma dell'Autore ed un ulteriore disegno fatto, dallo stesso, in Fiera a Torino.