Nel labirinto delle ombre

di | Editore: mondolibri
Voto medio di 179
| 18 contributi totali di cui 18 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Mottola
Ha scritto il 17/11/14

Un grande protagonista, ma un protagonista solo in una storia un pò monocorde. Lettura piacevole, senza dubbio, ma la trama è fragile e poco interessante. Non il miglior Koontz, ma nemmeno il peggiore.

arwenthalion
Ha scritto il 25/11/13

Grandissimo Koontz, che continua la storia di un personaggio autoironico ed eroico quanto basta, in un'avventura surreale che non lascia spazio ai dubbi: i fantasmi esistono e sono tra noi.

blueberry night
Ha scritto il 22/09/11

Un seguito a Il luogo delle ombre assolutamente non necessario.
Peccato perchè i simpatici personaggi del libro precedente meritavano di meglio. Dà l'idea di un libro poco ispirato scritto su pressione dell'editore.

Ktulu
Ha scritto il 21/09/11
per sempre Odd!
anche questo, come tutti i libri di Koontz, è scritto A MERAVIGLIA, Koontz scrive come nessun altro, davvero! Il personaggio di Odd Thomas e i libri in cui compare, sono un perfetto equilibrio tra azione serrata e mozzafiato, umorismo del più effica...Continua
Tír na nÓg
Ha scritto il 10/09/11

Secondo romanzo con Odd come protagonista, riesce a essere migliore del primo avendo personaggi, trama, criminali e situazioni semplificati. Abbastanza noiose le tirate pseudo filosofiche di Koontz.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi