Nel limbo della terra

Una vita dai luoghi senza tempo

Voto medio di 52
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ci sono due modi nuovi attraverso i quali gli scrittori della migrazione stanno proponendo negli ultimi tempi una nuova forma di inserimento spirituale nella scrittura letteraria italiana. Il rinnovamento linguistico che appare oggi ci sorprende su ...Continua
Ha scritto il 15/07/12
Semplicemente l'autore non ha competenze linguistiche sufficienti in italiano, per poter scrivere un testo tanto impegnativo: ci si imbatte in continui "refusi" linguistici che non permettono una lettura gradevole e concentrata.
Ha scritto il 15/04/12
una bella storia dove vengono messi i risalto i costumi ed usi nei vari villaggi in africa, un racconto molto scorrevole ed avvolto nella fantasia del protagonista...un finale davvero bello!!
Ha scritto il 03/09/11
Una trama all'inizio assai lenta a partire. Una fine poco credibile e un protagonista dai sogni decisamente utopici. La sensazione che ho avuto è che il libro non avesse, per così dire, corpo.
Ha scritto il 18/03/10
un controsenso interessante e noioso.
Ha scritto il 03/05/09
Che dire, veramente uno stile diverso da diversi altri scrittori. Tutto è imperniato sulla figura carismatica di Maissa e sulla sua idea di una società giusta senza guerra. Diciamo che è un pamphlet contro la guerra sotto forma di un romanzo ...Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi