Nel mare del tempo

Voto medio di 21
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una manager e un'eretica, due donne scelte dal destino per sconfiggere il tempo.

È passato un anno dalla tragica conclusione dell’intrigo archeologico in cui Katherine Sinclaire ha rischiato di perdere la vita. L’ incubo al quale sperava di essere sfuggita torna ad assillarla per mano di un nemico insospettabile. Durante la presentazione del suo primo romanzo, un uomo si spara di fronte a lei dopo averle lanciato un anello antico con incisi due nomi. Tormentata da una catena di omicidi e da cinque libri enigmatici, Katherine sarà di nuovo risucchiata in una caccia al tesoro sanguinaria che la metterà sulle tracce di Angelica, una donna misteriosa vissuta nel Medioevo. Seguendo i dipinti che la ritraggono, Katherine finirà nei cunicoli sotterranei battuti dagli eretici in fuga, e creati da uno stratega per proteggere uno dei più straordinari segreti della storia.In un tumultuoso viaggio dalla Bretagna, la terra delle maree, ai nascondigli prealpini di Fra Dolcino, Katherine capirà di essere legata ad Angelica da un filo invisibile ma fortissimo… più forte del destino che sta per guidarla verso una scelta da cui non c’è ritorno.

UN COLLEZIONISTA OSSESSIONATO DALLA VERITÀ.UN SOTTERRANEO CHE CUSTODISCE UN POTENTE SEGRETO. ...Continua

Ha scritto il 09/12/15
Dopo la disavventura del primo libro, la nostra amata protagonista Katherine è pronta a ricominciare a vivere, insieme alla sua nuova cagnolina e il suo nuovo fidanzato.
Ancora le visioni la tormentano, per brevi attimi della giornata, ma Katheri
Ha scritto il 04/09/15
Meglio del primo
I personaggi sono gli stessi del primo libro (salvo il gatto ovviamente prontamente sostituito da un odioso cagnetto) ma la storia vira ancora di più al fantasy. Si legge velocemente ma rimane una lettura prettamente estiva.
Ha scritto il 14/07/15
SPOILER ALERT
Questa seconda puntata è stata più difficile da finire; molte parti del libro sono farraginose e decisamente troppo, troppo lunghe, anche ai fini del loro apporto alla storia.
Non aiuta nemmeno il fatto che Katherine sia, molto spesso, una stronz
Ha scritto il 13/01/15
Una vera conferma! Super!
Se il primo libro (I guardiani della storia) mi era piaciuto tantissimo, questo nuovo capitolo con protagonista Katherine Sinclaire ha superato le mie migliori aspettative. Mi è piaciuta la capacità di inserire in un thriller contemporaneo (ad alta s ...Continua
Ha scritto il 12/01/15
Avvincente!
"Nel mare del tempo" è il degno seguito de "I guardiani della storia", la naturale evoluzione sia della vicenda che nello stile del primo libro scritto da Elisabetta Cametti.
In questo secondo volume i personaggi vengono sviluppati in maniera più

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi