Nel nome di mio padre

Voto medio di 70
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In una buia sera di novembre, una ragazza di vent'anni scompare misteriosamente dalla piccola isola di Sandhamn al largo di Stoccolma, un paradiso naturale di spiagge e boschi, famoso per lo storico circolo velico e le regate, con un accogliente vill ...Continua
Kin
Ha scritto il 14/10/17

Buon poliziesco, ben costruito.Ben miscelati i tempi delle due storie parallele.

Mau
Ha scritto il 29/09/17
Come un aereo in attesa della partenza questo giallo nordico continua a scaldare i motori ma non prende velocità, non riesce proprio a staccarsi dal suolo, a decollare. I personaggi sono mediocri più che altro presi dalla loro quotidianità. Sembra di...Continua
61PAT
Ha scritto il 09/09/16

Mi piacciono questi autori scandinavi, perché ci regalano belle storie, anche avvincenti, senza propinarci tutti i "must" d'azione dei colleghi americani.

marisocka
Ha scritto il 01/08/16
una piccola pausa

leggero, piacevole, sembra un'imitazione non così riuscita dei gialli ddella Lackberg. Buono per distrarsi qualche h, nulla di +-

Piego di Libri
Ha scritto il 29/07/16

Un libro, in sostanza, consigliato a chi ha letto poco o nulla della giallistica svedese.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi