Nel santuario dell'anima

Come possiamo ottenere una risposta alle nostre preghiere

By Paramhansa Yogananda Swami

Like Nel santuario dell'anima ?

Come ricorrere al potere della preghiera, quale fonte quotidiana di forza e diguida, per instaurare un rapporto personale con Dio? Paramahansa Yogananda ciinsegna a pregare come hanno pregato i santi, i saggi e i mistici nel corsodei secoli, come il Continue

Come ricorrere al potere della preghiera, quale fonte quotidiana di forza e diguida, per instaurare un rapporto personale con Dio? Paramahansa Yogananda ciinsegna a pregare come hanno pregato i santi, i saggi e i mistici nel corsodei secoli, come il Cristo esortava i suoi discepoli a pregare. Egli siesprime in termini ricchi di significato per tutti i lettori, che siano ditradizione religiosa orientale o occidentale, e offre spunti di saggezza everità utili per arricchire la propria vita interiore.

Conciso ed ispirante libro sulla preghiera tratto dalla grande saggezza di P. Yogananda.

Mark87 said on Apr 29, 2012 | Add your feedback

Beh, io sono di parte quando si tratta di commentare Yogananda. Anche se in questo piccolo libro non si legge nulla di nuovo, si percepisce il profondo amore delle sue parole. Un anima talmente vicino a Dio da riuscire a trasmettere pace e serenità in qualsiasi suo scritto.

Dropofmind said on Sep 30, 2008 | Add your feedback

• Others 121 Pages