Nel tempo di Pern

UraniArgento 2

Editore: Mondadori (Urania Argento)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 416 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000006632 | Data di pubblicazione:

Illustrazione di copertina: Oscar Chiconi

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Nel tempo di Pern?

Il passato di Pern, il pianeta degli enigmi, quello su cui gli uomini vivono in simbiosi coi draghi, non è meno misterioso e pieno di pericoli del tempo presente. L'avventura torna a cavalcare le ali della fantasia in un nuovo inedito affresco dell'autrice di I fuorilegge di Pern

l'unica pecca di questo libro è che ahime aveva molti riferimenti ad eventi e personaggi magari apparsi in romanzi precedenti per cui molte cose mi son rimaste un pò oscure e in acluni passaggi la lettura m ...continua

mannag a me e che non l'ho letto prima , ho scoperto di essermi perso una gran bella saga l'unica pecca di questo libro è che ahime aveva molti riferimenti ad eventi e personaggi magari apparsi in romanzi precedenti per cui molte cose mi son rimaste un pò oscure e in acluni passaggi la lettura mi era difficile perchè semplicemente non risuscivo a star dietro a tutti i nomi. ma quello che affascina è come il popolo di pern reagisce e cresce alla scoperta di Siarv , questa magnifica intelligenza artificiale , che d'ora in avanti guiderà il popolo di pern nella sua più grande impresa. sinceramente un ottimo libro! ora devo rimediare alla mia pecca e recuperare gli altri

Peccato

che sia finito....il capitolo conclusivo della saga mi aspettavo e speravo durasse per sempre, bello davvero intreccio, trama, risvolti psicologici dei personaggi...Eccezziunale!!