Nel tempo di Pern

UraniArgento 2

By Anne McCaffrey

| Paperback

Like Nel tempo di Pern ?

Il passato di Pern, il pianeta degli enigmi, quello su cui gli uomini vivono in simbiosi coi draghi, non è meno misterioso e pieno di pericoli del tempo presente. L'avventura torna a cavalcare le ali della fantasia in un nuovo inedito affresco dell'a Continue

Il passato di Pern, il pianeta degli enigmi, quello su cui gli uomini vivono in simbiosi coi draghi, non è meno misterioso e pieno di pericoli del tempo presente. L'avventura torna a cavalcare le ali della fantasia in un nuovo inedito affresco dell'autrice di I fuorilegge di Pern

mannag a me e che non l'ho letto prima , ho scoperto di essermi perso una gran bella saga

l'unica pecca di questo libro è che ahime aveva molti riferimenti ad eventi e personaggi magari apparsi in romanzi precedenti per cui molte cose mi son rimaste un pò oscure e in acluni passaggi la lettura mi era difficile perchè semplicemente non risuscivo a star dietro a tutti i nomi.
    ma quello che affascina è come il popolo di pern reagisce e cresce alla scoperta di Siarv , questa magnifica intelligenza artificiale , che d'ora in avanti guiderà il popolo di pern nella sua più grande impresa.
    sinceramente un ottimo libro!
    ora devo rimediare alla mia pecca e recuperare gli altri

Karmillion said on Mar 27, 2012 | Add your feedback

Draghi e dragonieri

Come ho amato questa saga fanatascientifico/fantasy, la descrizione dei draghi con i loro occhi prismatici mi rimarrà sempre nel cuore!

Mmorgana (lettrice onnivora) said on Dec 13, 2007 | Add your feedback

Peccato

che sia finito....il capitolo conclusivo della saga mi aspettavo e speravo durasse per sempre, bello davvero intreccio, trama, risvolti psicologici dei personaggi...Eccezziunale!!

Lorenzop80 said on Oct 17, 2007 | 1 feedback

• ISBN-10: A000006632
  • Publisher: Mondadori (Urania Argento)
  • Publish date: 1995-04-11