Nero Wolfe discolpati

Editore: Mondadori (Oscar gialli, 292)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 194 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8804368500 | Isbn-13: 9788804368502 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Ida Omboni

Disponibile anche come: Altri , Paperback

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Nero Wolfe discolpati?

È il caso del plagio. Compaiono più volte gli scrittori nei gialli di Wolfe, ma mai quanto questa volta. Ci sono tanti scrittori, e Nero Wolfe li onora di una visita lavorativa fuori casa (!). sullo sfondo c'è Lily Rowan con cui è evidente che Archie ha una relazione.
    Cramer fa anche il gen ...continua

Cramer fa anche il gentile, Nero Wolfe promette di non mangiare più carne o bere birra sino a quando l'assassino non sarà preso. Archie per parte sua rinuncia al cocomero bollito...
    Bello come al solito, non è uno dei migliori ma è notevole.