Nessun luogo è lontano

Voto medio di 2398
| 231 contributi totali di cui 223 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?
Elena Cassola
Ha scritto il 14/07/18
Semplice e difficile allo stesso tempo..
All'apparenza sembra un libro quasi per bambini ragazzi. Leggendo si capisce che invece c'è un significato più articolato e difficile che è comprensibile agli adulti. Si legge velocissimo, ancora meglio se ad alta voce, come se si leggesse a qualcuno...Continua
Simone Malizia
Ha scritto il 28/03/18
Volo da te ...

Breve ma intenso. Una poesia sull'amicizia

Sera di Luna
Ha scritto il 04/07/17

Nessun luogo e lontano

Christiansciatt
Ha scritto il 24/05/17
Da leggere

Una lettura al tempo stesso veloce e profonda. La distanza è solo nella nostra mente.

Zoe NemesiNera
Ha scritto il 20/02/17
null

Con qiesto piccolo libro illustrato si torna a volare.Chi non ci riesce é semplicemente privo di ali. :-)

Ha scritto il Apr 06, 2012, 12:01
Vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi c'incontreremo - quando ci piacerà - nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire.
Pag. 44
Ha scritto il Apr 06, 2012, 12:00
Ogni regalo che ti fa un amico è un augurio di felicità.
Pag. 43
Ha scritto il Apr 06, 2012, 10:17
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se tu desideri essere da Rae, non ci sei forse già?".
Pag. 7
Ky Ria
Ha scritto il Jan 03, 2011, 13:58
Heruanne
Ha scritto il Apr 02, 2010, 10:34
Vola libera e felice, al di lá dei compleanni, di un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi c'incontreremo -quando ci piacerá- ne bel mezzo dell-unica festa che non puó mai finire.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi