Nessun luogo è lontano

Voto medio di 2388
| 229 contributi totali di cui 221 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?
Ha scritto il 04/07/17
Nessun luogo e lontano
Ha scritto il 24/05/17
Da leggere
Una lettura al tempo stesso veloce e profonda. La distanza è solo nella nostra mente.
Ha scritto il 20/02/17
null
Con qiesto piccolo libro illustrato si torna a volare.Chi non ci riesce é semplicemente privo di ali. :-)
Ha scritto il 24/03/16
Chi ha volato con "Il gabbiano Jonathan Livingston" resterà deluso da questo libro che comunque ci insegna che è bello pensare come la vera amicizia non sia schiava del tempo e dello spazio.
Ha scritto il 24/08/15
Libro corto ma splendido

Ha scritto il Apr 06, 2012, 12:01
Vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi c'incontreremo - quando ci piacerà - nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire.
Pag. 44
Ha scritto il Apr 06, 2012, 12:00
Ogni regalo che ti fa un amico è un augurio di felicità.
Pag. 43
Ha scritto il Apr 06, 2012, 10:17
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se tu desideri essere da Rae, non ci sei forse già?".
Pag. 7
Ha scritto il Jan 03, 2011, 13:58
prestito
Ha scritto il Apr 02, 2010, 10:34
Vola libera e felice, al di lá dei compleanni, di un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi c'incontreremo -quando ci piacerá- ne bel mezzo dell-unica festa che non puó mai finire.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi