Nessuna via di fuga

Voto medio di 69
| 17 contributi totali di cui 17 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret. L'ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno ...Continua
Ha scritto il 20/10/16
Non mi ha presa più di tanto, la storia di per sé non è lenta, ma i personaggi sono qualcosa di insopportabile
Ha scritto il 17/05/16
Unica nota interessante in un libro che altrimenti sarebbe da dimenticare all'istante è la figura di Garreth, che se poi nel libro a lui dedicato dulude un po', qui sembra promettere bene. Per il resto niente di cui esaltarsi.
Ha scritto il 12/01/16
Nessuna via di fuga
Romanzo poco approfondito e assolutamente dimenticabile. La trama non è neanche male, ma, togliendo forse il forte attaccamento tra i vari membri della famiglia Kelly, io non ho avvertito alcuna emozione, soprattutto tra Sophie e Sam. VOTO 5,5
Ha scritto il 14/06/15
SPOILER ALERT
Una storia di pregiudizi e amore.
Secondo libro della serie KGI, i protagonisti sono Sam Kelly, figlio maggiore di Frank e Marlene Kelly, e Sophie, figlia di Alex Mouton, trafficante d'armi spietato e freddo come il ghiaccio.La storia di Sophie è una delle più drammatiche e ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 11/05/15
Bei personaggi, tutti e due, ma in questo libro quello che funziona è la coralità della storia e tutti i personaggi che vi gravitano intorno. Bella serie consigliatissima

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi