Nevica, Charlie Brown!

Editore: Baldini Castoldi Dalai (Tascabili Peanuts, 39)

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 120 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8880896288 | Isbn-13: 9788880896289 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Nevica, Charlie Brown!?

Linus: Sì, costruire un muro di pietre così è una buona terapia... Anche se è inutile, serve a fare qualcosa... Ho la sensazione che questo muro può perfino aiutarmi a rinunciare alla coperta...

Lucy: Sono lieta di sentirtelo dire perchè ho cementato la tua coperta nel muro!

...continua

Questa vignetta è uno degli esempi che ci dimostra il motivo per cui un sacco di gente produce manuali di psichiatria e psicologia non sempre geniali infarcendoli di tavole di Schultz.

Snoopy scrive: - tesoro mio, è tanto tempo che non ti vedo- -sei sempre la stessa?- -ti mando la mia ultima fotografia...- -se non sei più carina come una volta rimandamela.-

Letto da: Elisabetta

Charlie Brown e compagni sanno farsi amare dai lettori per la loro splendida tenerezza che emanano senza intenzioni o secondi fini. Un breve libretto da portare ovunque e leggere quando tutto non và per il verso giusto.