Average vote of 18.645
| 85 total contributions of which 82 reviews , 2 quotes , 0 images , 1 note , 0 video
I FELT LIKE I WAS TRAPPED IN ONE OF THOSE TERRIFYING NIGHTMARES…For Bella Swan, there is one thing more important than life itself: Edward Cullen. But being in love with a vampire is even more dangerous than Bella ever could have imagined. Edward ... Continua
Ha scritto il 19/07/15
Mannaggia a Stephenie e al modo in cui scrive. L'ho finito prima di accorgermene, ma non lo ricomprerei.
Ha scritto il 17/02/15
Nice read
read half of it and it is quite good source.. http://www.textloansnobrokers.co.uk/
Ha scritto il 01/05/14
In English
Ha scritto il 04/04/12
I hated how sad this book was. It wasn't bad but I just didn't like how he left her and she went all depressed.
Ha scritto il 19/12/11
Boring.
  • 1 mi piace

Ha scritto il Apr 18, 2009, 12:06
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonaccie prolungate, ma passa. Persino per me.
Pag. 85
Ha scritto il Apr 07, 2009, 09:15
“Cerca di dormire, Bella”“No, voglio che mi baci ancora”“Sopravvaluti il mio autocontrollo”“Cosa ti tenta di più: il mio sangue o il mio corpo?”“L'uno e l'altro. Ora perchè non la smetti di sfidare la buona sorte e ti metti a ...Continua
Pag. 51

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi