New York suscita da sempre un fascino irresistibile. Ma quali sono i motivi che l'hanno resa una città unica al mondo? Dalla metà del Seicento - quando New York si chiamava ancora Nuova Amsterdam ed era soltanto una piccola colonia olandese - alla mo ...Continua
Niculet
Ha scritto il 15/07/18
Un migliaio di pagine scorrevolissime

Romanzo storico molto gradevole che copre 3 secoli e mezzo di storia della città di New York. Alcuni personaggi sono delineati in modo magistrale.

Max Cira
Ha scritto il 26/02/18
Preparando un viaggio...

Tante storie, dal 1600 al 2009. Personaggi riusciti, qualcuno meno. Lettura godibilissima. Descrizione di posti e di epoche. Lo spirito di New York! Immaginazione e Libertà

Lilicantarella
Ha scritto il 02/12/17

un libro che mi è rimasto bel cuore, forse perché, buona parte del libro, è stata letta a New York.

DaniB
Ha scritto il 12/11/17
2 stellette perché...insomma la scrittura non è di gran livello, ma la storia di New York interessante. Quasi 1000 pagine che scorrono bene grazie alla saga famigliare che ti porta veloce, focalizzandosi sulle tappe principali della città. Sicurament...Continua
LibriDì
Ha scritto il 10/06/17

Inizialmente lento da leggere ma poi superato lo scoglio, l'ho trovato molto bello ed ho scoperto di apprezzare i romanzi storici!

Smarties
Ha scritto il Dec 22, 2016, 08:50
Puoi vivere una vita intera con una persona e non essere mai certo di conoscerla.
Pag. 90
daniele
Ha scritto il Jul 18, 2015, 12:14
new york divora i suoi figli e quelli degli altri

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi