New York

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 199 | Formato: Altri

Isbn-10: 8817128341 | Isbn-13: 9788817128346 | Data di pubblicazione:

Genere: Da consultazione

Ti piace New York?

In questo libro non troverete un'analisi militare del terrorismo, nontroverete che cosa pensa di fare la CIA con Bin Laden, non troverete piani diguerra contro i Talebani, non leggerete le relazioni del Pentagono o dell'FBI,non vedrete disegnata una nuova mappa del mondo, non scoprirete se una civiltàè superiore a un'altra... Cosa troverete, allora? Troverete storie, tantestorie di gente comune che ha vissuto l'attacco e la tragedia delle TwinTowers e che cerca di tornare a vivere pur nell'incubo della guerrabatteriologica, sotto la minaccia del terrorismo e dell'antrace.

Non è il solito racconto riguardo la tragica vicenda dell ' 11 settembre, bensì stefano spadoni ci porta "dietro le quinte" dell America e in particolare di New York su come ha reagito e come è riuscita ad alzarsi e andare avanti