New York is a woman

Editore: Historica

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 59 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8896656281 | Isbn-13: 9788896656280 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Travel

Ti piace New York is a woman?

Un delizioso libretto che ci racconta una New York particolare, spensierata, colorata, ma anche triste, e poi allegra. Un viaggio da fare che sto intraprendendo prima dalle letture, e questa è stata davvero una bella scoperta! E' scritto bene, scorrevolissimo, frizzante.
    Se posso fare un'ap ...continua

Se posso fare un'appunto ho trovato stonato l'errore banale nella frase, ripetuta un paio di volte, "the city that never sleep". So che può sembare puntiglioso, ma davvero stona nel contesto ;)