New menu Italia. La rivoluzione che ha cambiato la tavola degli italiani

Editore: Baldini Castoldi Dalai

2.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8860734908 | Isbn-13: 9788860734907 | Data di pubblicazione:

Ti piace New menu Italia. La rivoluzione che ha cambiato la tavola degli italiani?

quando un libro dovrebbe essere gratis..

Un libro che sarebbe dovuto costare zero. E' un insieme di editoriali, di 'pezzi' pagati dalle aziende con tanto di loghi e indirizzi in appendice. Nessuna critica nè osservazioni oggettive.<br />Solo elogi ed encomi ad aziende. Sembra proprio pagato interamente da sponsor, come fosse un mega editoriale o un'operazione di marketing totale. Aver pagato poi 20 euro - dico 20 euro! - per della pubblicità mi innervosisce.