New moon

By Stephenie Meyer

Like New moon ?

... design: Francesco Pedicini ISBN 9788864113050 www.lainbooks.com www. fazieditore.it www.stepheniemeyer.com www.twilighters.it Prima edizione digitale 2011 Realizzato da Jouve Quest ́opera è protetta dalla Legge sul diritto d ́autore.

Bellissimo... forse il migliore della Meyer. Mi ha tenuta incollata fino a notte fonda.

Simona F said on Aug 5, 2014 | Add your feedback

"Non sia mai che io lasci una saga incompleta!"
    Questo fu il mio pensiero di quattordicenne innocente.

"Non sia mai che io lasci una saga incompleta!"
    Questo fu il mio pensiero di quattordicenne innocente.
    Comunque, ricordo, "New Moon" mi piacque più di "Twilight"; forse fu per la prolungata assenza di edward (evvai!) o forse fu per i numerosi tentativi di suicidio di bella: ogni volta pensavo "Dài, forse questa è la volta buona!"

Ellis_4733 said on Jun 15, 2014 | Add your feedback

Il triangolo no....

Dopo un primo capitolo della saga incentrato sulla storia d'amore tra Edward e Bella, ecco che nel secondo capitolo entra in gioco il terzo incomodo a disturbare i due innamorati, il licantropo Jacob.
    Per fortuna che a render meno noiosa la storia s ...(continue)

Per fortuna che a render meno noiosa la storia scopriamo l'esistenza di un gruppo di vampiri potentissimi e antichissimi, i Volturi, che agiscono da garanti dell'unica legge dei vampiri, tenere segreta l'esistenza di queste creature agli umani.
    In questo libro non si hanno chissà quali cambiamenti, e alla fine tutto torna come prima.

hali14 said on May 6, 2014 | Add your feedback

Sono solo esterrefatta dalla stupidità di Bella… Intendiamoci, la storia è banale e già vista, i personaggi stereotipati… Ma lei fa davvero impazzire il lettore, è insopportabile. Spero migliori con il tempo

Carla Mascolo said on Apr 15, 2014 | Add your feedback